Tutte le novità della casa di Borgo Panigale per il 2023

Ducati ha stupito tutti con le novità dei modelli 2023. La casa di Borgo Panigale ha, infatti, rinnovato gran parte della gamma presentando per il nuovo anno molte novità.

La prima grande novità è la Multistrada V4 Rally, progettata per le lunghe percorrenze e in grado di soddisfare anche il motociclista più esigente alla scoperta di nuove strade sia da solo che in coppia. Questa moto è infatti studiata per assicurare prestazioni, sicurezza e comfort sia per il pilota che per il passeggero.

Per gli appassionati della ruota da 21” la DesertX si presenta con la nuova livrea RR22, ispirata all’Audi RS Q e-tron che ha partecipato all’ultima Dakar. Una colorazione aggressiva e sportiva che affianca la più elegante livrea Matt Star White Silk.

Sintesi di stile e performance, punta di diamante della famiglia delle supersportive: la nuova Panigale V4 R. Un concentrato di performance tecnologia e sofisticatezza con i suoi 16.500 giri e 240,5 cavalli*. Tutto questo è reso possibile da componenti come le bielle “gun drilled” e i pistoni con trattamento DLC sul mantello.

La nuova Streetfighter V4 S, non guadagna solo una nuova livrea: Grey Nero, bensì eredita molti aggiornamenti dalla Panigale V4: come il serbatoio che garantisce maggior ergonomia e capienza, anche il cruscotto è della supersportiva carenata di Borgo Panigale in perfetta sintonia con gli aggiornamenti di elettronica introdotti (Power Modes nuovi e aggiornati). Si aggiunge alla famiglia delle supersportive spogliate: la nuova V4 SP2 in serie numerata, che unisce la fight formula alle caratteristiche SP rendendola ancora più performante nella guida sportiva e in particolare in circuito. Una nuova livrea anche per la Streetfighter V2 con la colorazione Storm Green.

Con il suo stile ricercato e linee muscolose ed eleganti, il nuovo Diavel V4 si mostra in tutta la sua personalità: sintesi perfetta fra maxi naked e muscle cruiser. Gli accorgimenti estetici, come il gruppo ottico posteriore formato da una matrice di LED puntiformi sotto la coda, le hanno fatto vincere il premio di moto più bella di Eicma 2022.

Non poteva mancare il Monster SP, che si aggiunge alla famiglia Monster, alzando l’asticella grazie ad un pacchetto di componenti eccellente: sospensioni Ohlins all’anteriore e al posteriore, pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV, pinze Brembo Stylema e ammortizzatore di sterzo. Completa la gamma Monster massimizzando performance e divertimento.

Ultima ma non per importanza la nuova Generazione di Scrambler: “Next Gen Freedom” con i tre modelli Icon, Full Throttle e Nightshift. Conservando la sua tipica semplicità che l’ha resa famosa, la gamma scrambler, si rinnova e diventa più contemporanea, colorata e vivace. Divertimento sia nella personalizzazione che nella guida con tutti gli aggiornamenti estetici e tecnologici.

Queste tutte le novità per la gamma Ducati 2023 che sta già entrando dalle porte di MOTOART Ticino, pronta per voi a nuovi test ride ed eventi per farvele provare e scoprire in prima persona.

*raggiungibili con il pacchetto racing.

MOTOART TICINO

ORARI VENDITA

Martedì-Venerdì: 8.30-12.00 / 13.30-18.00 Sabato 8.30 - 16.00

ORARI OFFICINA:

Lunedì-Venerdì : 8.30-12.00 / 13.30-18.00
Via Cantonale, 6916 Grancia, Canton Ticino, Svizzera
091 993 05 08 - Direzione 091 993 05 08 - Officina
info@motoart.ch [DIREZIONE] officina@motoart.ch [DOMENICO VOTO]